Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Visite: 1025

Iscrizione al ruolo conducenti

 

E’ il requisito che il possessore del KA o KB deve avere presso la camera di commercio di residenza per essere iscritto all’albo dei conducenti professionali al fine di poter svolgere l’attività di autista o di titolare di autorizzazione TAXI o N.C.C. ovvero di conducente o titolare di veicoli ad uso terzi.

Per la preparazione al corso bisogna seguire delle lezioni da noi approntate su vari argomenti riferiti allo svolgimento di tale attività che culminerà con un esame a Quiz in Camera di Commercio.

Gli esami sono stabiliti secondo un calendario predisposto dalla Camera di Commercio di residenza dell’utente con una cadenza di due sessioni l’anno.

La domanda con relativi versamenti in conto corrente postale e la modulistica sarà da noi fornita al momento dell’iscrizione al corso ed una volta riconsegnataci sarà nostra cura inoltrarla alla C.C.I.A.A. di competenza.